
Winter Alchemy - Marbella
Il 4 dicembre la ICG Gallery di Marbella ospita l’evento conviviale che accoglie la stagione invernale. A sfondo l’opera realizzata sulla vetrina da Aida di Manila Wall Art.
Il 4 dicembre la ICG Gallery di Marbella ospita l’evento conviviale che accoglie la stagione invernale. A sfondo l’opera realizzata sulla vetrina da Aida di Manila Wall Art.
Il 4 dicembre la ICG Gallery di Marbella, situata nel cuore dell’arteria principale della città che riflette l’eleganza e il dinamismo della Costa del Sol, ospiterà Winter Alchemy, un momento conviviale per accogliere insieme la stagione invernale. Tra bevande calde, profumi speziati e piccole delizie, sarà l’occasione per ritrovarsi, chiacchierare e godersi l’atmosfera rilassata delle festività.
Durante la serata sarà possibile ammirare l’illustrazione realizzata – nell’ambito dell’omonimo progetto Winter Alchemy – dall’artista Aida di Manila Wall Art per la vetrina dello showroom.
L’opera racconta il viaggio magico della farfalla, simbolo della trasformazione e della forza interiore. Un messaggio iconografico per ricordarci che credere nella nostra metamorfosi è il primo passo per spiccare il volo.
Manila Wall Art è un progetto artistico fondato da Aida Vila e Manu Martín. I loro murales e le opere di grande formato combinano il realismo con elementi geometrici e astratti, dando vita a creazioni visivamente potenti e ricche di emozione.
Aida e Manu partecipano a progetti di interior design e sono una presenza abituale nelle fiere del settore. Inoltre, realizzano interventi dal vivo in festival d’arte ed eventi di vario tipo, e sviluppano progetti partecipativi in cui il pubblico diventa parte del processo creativo, dando origine alla co-creazione di opere murali uniche.