Galleries


Winter Alchemy - Milano


Calendar icon
Pin iconMilano
Clock icon

Il 10 dicembre la ICG Gallery di Milano ospita l’evento conviviale che accoglie la stagione invernale. A sfondo l’opera realizzata sulla vetrina da Joanne Elizabeth Shipp.

Il 10 dicembre la ICG Gallery di Via Santa Margherita 4 ospiterà Winter Alchemy, un momento conviviale per accogliere insieme la stagione invernale.
Tra bevande calde, profumi speziati e piccole delizie, sarà l’occasione per ritrovarsi, chiacchierare e godersi l’atmosfera rilassata delle festività.

Durante la serata sarà possibile ammirare l’illustrazione realizzata – nell’ambito dell’omonimo progetto Winter Alchemy – dall’artista Joanne Elizabeth Shipp per la vetrina dello showroom.

L’opera sarà caratterizzata dal suo stile riconoscibile: una fitta composizione di microdisegni, schizzi, icone e simboli che danno vita a un paesaggio ricco di significato.

Nata nel Regno Unito e laureata con lode all’Università di Londra, con una specializzazione in tessuti stampati, Joanne Elizabeth Shipp vive sul Lago di Como dal 1992. Designer professionista, ha collaborato con numerosi marchi e ha esposto le sue opere in gallerie e mostre a Londra, Milano, Ginevra, Como, Monaco, Courmayeur e Bormio. Tra i suoi progetti più significativi figura una collezione esclusiva di foulard realizzata per il Mandarin Oriental Lago di Como e Milano.
Attualmente si dedica alla creazione di opere d’arte personalizzate e alla pittura interattiva dal vivo per eventi ed esperienze, collaborando con organizzatori di eventi, hotel di lusso e aziende internazionali.


Approfondisci

Registrati



Approfondisci

Scopri il progetto Winter Alchemy


Welcome toour Galleries