Galleries


Winter Alchemy - Parigi


Calendar icon
Pin iconParigi
Clock icon

L’11 dicembre la ICG Gallery di Parigi ospita l’evento conviviale che accoglie la stagione invernale. A sfondo l’opera realizzata sulla vetrina da Héléna Soubeyrand.

L’11 dicembre la ICG Gallery di Parigi, situata nel quartiere del Petit-Montrouge, al 39 Rue d’Alésia, ospiterà Winter Alchemy, un momento conviviale per accogliere insieme la stagione invernale. Tra bevande calde, profumi speziati e piccole delizie, sarà l’occasione per ritrovarsi, chiacchierare e godersi l’atmosfera rilassata delle festività.

Durante la serata sarà possibile ammirare l’illustrazione realizzata – nell’ambito dell’omonimo progetto Winter Alchemy – dall’artista Héléna Soubeyrand per la vetrina dello showroom.

L’opera sarà caratterizzata dal suo stile riconoscibile: linee morbide e leggiadre che nascono dall’osservazione della natura e delle persone. Un unico tratto che sembra non interrompersi mai, una linea che si muove sulla tela vetrata come se la sorvolasse.

Il suo universo artistico oscilla tra il sogno e il sacro, mescolando l’iconografia femminile delle arti religiose e le curve fluide della cultura pop.

Collabora regolarmente con aziende come Ruinart, Montblanc, Art Basel Paris, Sisley e Chanel, apportando il suo tocco artistico unico alle loro campagne. Il suo lavoro continua ad evolversi, tra performance, misticismo e modernità, affermando la sua unicità nel panorama artistico contemporaneo.


Approfondisci

Il progetto Winter Alchemy


Welcome toour Galleries